Home chevron_right Soci

I Soci di LAWYERS

Pensare uno studio come un’azienda: un approccio non solo di business, ma anche di organizzazione interna e di valori condivisi.
Professionalità, competenza e responsabilità

Fondare uno studio significa essere responsabili di una organizzazione complessa e la responsabilità si declina in termini di preparazione, condivisione, leadership e accountability.

Avv. Simona Chiolo SENIOR PARTNER & FOUNDER

Socio Titolare e cofondatrice di LAWYERS. Dopo la laurea conseguita nel 2009 a pieni voti presso l’Università degli Studi di Torino con una tesi in Procedura Civile, frequenta con successo la scuola di specializzazione per le professioni legali Bruno Caccia e Fulvio Croce, centro di alta formazione per gli affari legali e si abilita nel 2017 all’ordine degli avvocati di Torino. Esperta di financial intermediaries regulations e della tutela legale dell’impresa, ad oggi risiede nei Consigli di Amministrazione di alcune società di capitali italiane seguendo la parte legal sia in qualità di membro delegato del border sia come professionista.

Prof. Avv. Gaetano Caputi FOUNDER

Laureato in giurisprudenza, è entrato in magistratura nel 1990, svolgendo funzioni di Giudice di Tribunale in materia civile, penale e del lavoro. Avvocato abilitato alle Giurisdizioni Superiori dal 2006. Professore Ordinario presso la Scuola Superiore dell’Economia e delle Finanze (già Scuola Centrale Tributaria), ora Scuola Nazionale dell’Amministrazione, per il settore scientifico disciplinare di diritto penale, con particolare riferimento al diritto penale dell’economia e al diritto penale tributario.

Dott. Nunzio Chiolo PRESIDENTE DELLA ISCC FINTECH SPA, FOUNDER

Imprenditore italiano, classe 1958, ha dimostrato, con professionalità ed esperienza, di essere parabancario. Risiede nel Consiglio di LAWYERS in qualità di Founder. La Società Partner dello Studio è controllata da CONAFI S.p.A., holding di investimenti attiva dal 1988, con sede a Torino, quotata al mercato MTA di Borsa Italiana dal 12 aprile 2007.

Hai bisogno di assistenza legale?